Maintenance 4.0

Eterna Peter Pan una macchina Tosa Group non teme il tempo e vi garantisce il minor TCO, perché parte integrante della progettazione è l’aspetto della manutenzione.

Il nostro approccio è di maintenance 4.0 che combina

Preventive Maintenance smart interface

Preventive Maintenance smart interface

Interfaccia grafica che permette di guidare l’operatore nella pianificazione e nella gestione della manutenzione preventiva per garantire eccellenza costante e prestazioni durevoli. La macchina segnala tramite pannello operativo quando è il momento di pianificare ed intervenire con la manutenzione.

Predictive maintenance smart interface

Predictive maintenance smart interface

Le nostre macchine verificano le condizioni effettive di operatività, con focus su motori, cinghie e carrello prestiro, avvisandovi tramite pannello operativo se avvertono qualche sintomo che richiede piccoli interventi che prevengono future operazioni di manutenzione.

Carbon Footprint smart interface

Carbon Footprint smart interface

In maniera facile ed intuitiva puoi verificare in qualsiasi momento da pannello operativo i livelli di consumo aria ed energia delle macchine. Possibilità di registrazione dati e condivisione su sistemi gestionali.

Troubleshooting smart interface

Troubleshooting smart interface

Interfaccia grafica che permette di guidare l’operatore nella risoluzione delle anomalie in maniera chiara ed inequivocabile con conseguente time saving.
La troubleshooting smart interface permette un saving del 73% riducendo:

  • tempo individuazione anomalie

  • tempo individuazione intervento da effettuare

  • fermo macchina

  • stress operatori dovuti a situazione di anomalia